Per tutti gli ordini di importo superiore a 29,99€
Per ogni richiesta contatta il servizio clienti
Per tutti gli ordini di importo superiore a 29,99€
Per ogni richiesta contatta il servizio clienti
Uriage Eau Thermale Crema Compatta all'Acqua Colorata SPF30 è una crema compatta pigmentata che idrata, uniforma, illumina e protegge la pelle del viso.
Codice prodotto: 46229
Minsan: 976105888
EAN: 3661434006555
Specifiche prodotto
Eau Thermale Crema Compatta all'Acqua Colorata SPF30 è una crema in forma compatta leggermente pigmentata, con alta protezione solare.
Questa Crema Colorata è l'alleato perfetto nella stagione estiva, per chi vuole un incarnato luminoso, uniformato e idratato, proteggendolo dai danni del sole.
La sua texture seconda pelle dona un effetto omogeneo naturale al viso, regalandogli un tocco di luminosità.
Ricca di Acqua Termale Uriage, contribuisce nel ripristinare la barriera cutanea e a mantenere un ottimo livello di idratazione.Composizione
DIISOPROPYL SEBACATE - NEOPENTYL GLYCOL DIHEPTANOATE - CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE) - COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX) - ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE - TITANIUM DIOXIDE
Tipo di confezionamento
Confezione da 10 gIndicazioni Linea
Prodotti delicati ed efficaci, a base di acqua termale d’Uriage, preziosa e ricca di oligoelementi.Filosofia
L’Acqua Termale d’Uriage attraversa per anni le profondità (minerali) del massiccio alpino di Belledone arricchendosi di oligo-elementi e di sali minerali.
Sgorga a 80 metri di profondità al riparo dall’aria e da qualsiasi tipo d’inquinamento.
La sua temperatura (27°C), il PH neutro e la composizione rimangono costanti.
Il termine "isotonico" indica che l’Eau Thermale d’Uriage è in perfetta osmosi con la pelle, rispetta l’integrità delle sue cellule.
Tollerata come una soluzione fisiologica non altera ne la dimensione ne il volume delle cellule. l’Eau Thermale d’Uriage è adatta a tutti i tipi di cute, anche le più sensibili e reattive.
l’Eau Thermale d’Uriage è, tra le acque termali utilizzate in dermatologia, quella che possiede la più elevata percentuale di sali minerali ed oligo-elementi (11.000 mg/l).
Questi sali minerali ed oligo-elementi svolgono un ruolo biologico importante conferendo precise e riconosciute proprietà nei riguardi della cute.